News & Gossip

Katy Perry vs Taylor Swift, sfida a colpi di miliardi di views su VEVO

Il video "Roar" di Katy Perry è stato certificato da VEVO per aver raggiunto 1 miliardo di visualizzazioni, proprio come "Blank Space" di Taylor Swift.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Katy Perry vs Taylor Swift

VEVO ha annunciato due nuovi membri della ristretta élite di artisti (oltre a loro ci sono solo Justin Bieber e PSY) che possono vantare video con oltre 1 miliardo di views: stiamo parlando di Katy Perry e Taylor Swift!

Le due cantanti non sono più amiche da quasi un anno  - anzi per la verità sono diventate acerrime rivali - ossia da quando Katy ha "rubato" alcuni ballerini a Taylor per farli lavorare nel suo tour.

La nuova faida del pop si è spostata ora sul conteggio delle visualizzazioni dove entrambe sono fortissime, anche se il primato assoluto rimane nelle mani di PSY con il suo "Gangnam Style".

In realtà Katy ha già due video certificati con 1 miliardo di views: dopo "‪‎Dark Horse‬" con Juicy J per cui è stata addirittura accusata di stregoneria è arrivato a tagliare questo importante traguardo anche il video di "‪‎Roar".‬

Il miliardo di views per Taylor è rappresentato per il momento solo da "Blank Space", ma il video di "Shake It Off" si sta rapidamente avvicinando alla fatidica quota visto che conta già oltre 900 milioni di contatti.

Per non parlare di "Bad Blood", che infarcito di amiche e colleghe come Selena Gomez e Gigi Hadid ha battuto il record VEVO di video più visto nelle prime 24 ore e in un solo mese ha raccolto già più di 300 milioni di visualizzazioni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs