News & Gossip

Matrimonio imminente tra Taylor Swift e Calvin Harris?

C'è aria di matrimonio tra Taylor Swift e Calvin Harris, n'è convinta gran parte della stampa specializzata in gossip: tutto è nato dopo una frase detta dalla popstar al fidanzato durante un concerto a Los Angeles.
La cantante Taylor Swift

Sono bastate tre parole pronunciate da Taylor Swift per scatenare il gossip. Questi i fatti: il concerto di Taylor Swift allo Staples Center di Los Angeles stava volgendo al termine, dopo l'ultimo brano in scaletta la cantante si è avvicinata al bordo del palco guardando in direzione del fidanzato Calvin Harris poi, ha pronunciato le fatidiche parole "I love you".

La frase ha scatenato le voci circa un possibile matrimonio nel breve periodo. Sarà vero? Chissà! Certo è che la coppia sembra essere davvero molto affiatata ed è difficile immaginarla separata. Parlando dell'aspetto strettamente musicale, Taylor Swift è tra i favoriti per gli MTV Video Music Awards 2015.

In quell'occasione, la cantante presenterà il nuovo video del brano Wildest Dreams. tratto da "1989" ma come anticipazione, sul suo profilo Instagram ha pubblicato il teaser.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs