News & Gossip

Miley Cyrus, il bacio hot a Patrick Schwarzenegger (foto)

È finito il tempo delle supposizioni: la regina del twerking e il figlio di Schwarzy stanno insieme e si sono lasciati andare in pubblico a tenerezze, coccole e baci.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si baciano

Miley Cyrus è di nuovo innamorata: dopo la storia con Liam Hemsworth, durata dal 2009 al 2013, e dopo i presunti flirt con Jared LetoTheo Wenner, la cantante sembra finalmente aver trovato un fidanzato, l'attore e modello Patrick Schwarzenegger.

Giovedì 13 novembre la popstar è stata paparazzata con le labbra incollate al figlio di Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver (scrittrice e giornalista, nonché nipote di Kennedy) durante una partita di football americano tra gli USC Trojans e i California Golden Bears.

I due sono stati beccati al Memorial Coliseum di Los Angeles in atteggiamenti piuttosto intimi: girava voce che l'amicizia fra Miley e Patrick fosse qualcosa di più, ma ormai le foto di questo bacio non lasciano spazio a dubbi...

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si baciano

Mercoledì 12 novembre la coppia è stata vista, sempre a Los angeles, alla proiezione del film "Still Alice" con Kristen Stewart e Julianne Moore: guarda caso tra i produttori esecutivi della pellicola figura anche il nome di Maria Shriver, la mamma di Patrick.

Fai il nostro quiz: Quanto conosci Miley Cyrus?

Addirittura la nostra Miley starebbe già frequentando casa Schwarzenegger e, dopo aver incontrato Katherine (la sorella di Patrick), avrebbe conosciuto anche la futura suocera, come ha rivelato un insider al sito HollywoodLife:

Miley è molto felice di aver conosciuto sua madre, era nervosa ma è andato tutto bene. Aveva già incontrato la sorella di Patrick in precedenza ed è sempre stata molto carina con lei. Ma era preoccupata di incontrare sua madre, per ovvi motivi.

Alla cantante manca solo il papà: ce la farà a stringere la mano al mitico Arnold Schwarzenegger? Ma soprattutto sarà vero amore quello fra Miley e Patrick?

Guarda il nuovo spot Golden Lady con Miley Cyrus

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs