News & Gossip

Noel Gallagher tra Taylor Swift, Beckham e un (altro) nuovo album

L'ex Oasis è incontenibile: le sue ultime dichiarazioni hanno svelato novità discografiche in arrivo, l'ospite del suo nuovo video e una nuova antipatia per la cantautrice.
Primo piano di Noel Gallagher

Una cosa è sicura: con non ci si annoia mai. Non passa giorno che il musicista non se ne esca con qualche dichiarazione ritenuta scomoda da qualcuno o una qualche novità sulla sua carriera dopo la fine degli .

Nelle ultime ore ha rilasciato più di una affermazione che hanno attirato (ancora una volta) l'attenzione su di lui. Vediamole con ordine.

Per quanto riguarda i suoi progetti musicali, nonostante il nuovo album dei suoi  - intitolato "Chasing Yesterday" - sia uscito solo il 2 marzo (due giorni fa) Noel ha svelato che il suo prossimo disco solista è già pronto per metà.

Questa news ovviamente ha fatto molto piacere ai fan che così avranno modo di ascoltare altri inediti molto presto.

Sempre a proposito degli High Flying Birds, il protagonista del video del prossimo singolo estratto da "Chasing Yesterday" probabilmente sarà David Beckham. Ospiti entrambi del Graham Norton Show, Gallagher ha chiesto al calciatore se gli sarebbe piaciuto partecipare alle riprese, ricevendo una risposta positiva.

Ma quello che riesce meglio all'artista - dopo le sue canzoni, ovviamente - è fare polemica con i colleghi. Dopo le recenti diatribe contro Beyoncé e Ed Sheeran (con il quale però ha nel frattempo fatto pace), il suo nuovo bersaglio è diventata Taylor Swift.

In un'intervista a Rolling Stone, il chitarrista ha affermato che nessuno rispetta il modo di comporre della popstar, nonostante incida la sua musica da quando aveva solo 17 anni.
Il giornalista però gli ha fatto notare che molti colleghi hanno invece elogiato il suo talento come cantautrice. La sua risposta è stata questa: "Chi lo dice? I suoi genitori? Fammi il nome di queste persone. Sembra una brava ragazza, ma nessuno ha mai detto che è una brava cantautirce e lo sai".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs