Nuove Uscite

Ryan Adams stregato da Taylor Swift: in arrivo un disco di cover di "1989"

Il talentuoso cantante e musicista statunitense ha deciso di mettersi alla prova realizzando un album di cover della popstar internazionale.
Ryan Adams

ha sorpreso tutti questa volta! L'estroso musicista di origine statunitense ha annunciato attraverso i suoi profili social di essere al lavoro su un progetto davvero speciale. 

Infatti, l'artista sta realizzando un album di cover basato su "1989" di Taylor Swift. La popstar, nel frattempo impegnata a battibeccare con Katy Perry, ha apprezzato l'iniziativa e si è detta lusingata di tanto onore: Un messaggio naturalmente postato sugli immancabili social network: "È vero?? Sto per svenire".

Come darle torto del resto: a parte l'onore, Taylor riceverà molto denaro dai diritti d'autore legati al lavoro di Adams e sono sempre soldi che andranno ad arricchire il conto in banca della ragazza e faranno felice il suo commercialista.

Successivamente Ryan ha fatto i complimenti alla Swift per il lavoro svolto con "1989" e gli ha scritto di essere nella fase di "smontaggio" dei pezzi, i quali stanno assumendo sicuramente dei contorni meno pop e commerciali.

Anche se ancora non abbiamo compreso le ragioni di questo progetto discografico basato sulle cover, il risultato è decisamente buono e potete giudicarlo anche voi da questo frammento. 

Meglio la cover, dunque, oppure l'originale e conturbante voce di Taylor?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs