Nuove Uscite

Taylor Swift - 22: nel video ufficiale del nuovo singolo diventa hipster

Proprio oggi parte da Omaha il Red Tour 2013 e Taylor Swift ha pensato bene di pubblicare il video ufficiale del suo nuovo singolo '22'. Molto (o poco) hipster?

Taylor Swift ha pubblicato oggi il video ufficiale di '22' e dobbiamo dir la verità: è molto coinvolgente, anche se lo stile filtro Instagram, che fa tanto hipster, poteva pure evitarlo!

La cantante aveva detto di non essersi mai divertita così tanto nel girare un video musicale, ma non pensavamo fino a questo punto. Il merito è soprattutto dei suoi amici, che hanno preso parte alle riprese come attori. Ma non solo: è stato girato a Malibu.

Guarda qui sotto il video ufficiale di '22', per il testo clicca qui.

'22' è il nuovo singolo estratto dall'album 'Red' e prende spunto dall'età di Taylor Swift, che nonostante abbia appena 22 anni è una delle cantanti più ricche del mondo. E proprio oggi da Omaha, in Nebraska, parte il tour mondiale che vede la partecipazione di Ed Sheeran - si vocifera che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice collaborazione lavorativa...

Ma 22 potrebbe anche essere il numero di accessori stravaganti che indossa in questo video, dagli occhiali da sole a forma di cuore alle orecchie da gattina sexy. D'altronde lo dice all'inizio della canzone: "It feels like a perfect night to dress up like hipsters" (Sembra la notte perfetta per vestirsi da hipster).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs