News & Gossip

Taylor Swift aiuta una fan a pagare il suo debito studentesco

La star statunitense ama i suoi fans e l'ha dimostrato ancora una volta: guarda cosa è successo alla "bella e positiva" Rebekah Bortnicker!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Taylor Swift con sacchi di soldi

Taylor Swift ha la reputazione di essere sempre molto generosa con i suoi fan e questa volta ha addirittura aiutato una ragazza a pagare il suo debito studentesco!

Come molti già sapranno, negli Stati Uniti vige il sistema del prestito agli studenti, che si impegnano a restituire il denaro alla fine del loro percorso di studi, ossia con l'ingresso nel mondo del lavoro.

In questo caso la popstar non solo ha inviato alla fortunata fan un assegno da 1989 dollari, proprio come il titolo del suo ultimo album, ma un pacco pieno di regali che solo per scartarli tutti ci avrà messo un'ora.

Lei si chiama Rebekah Bortnicker, ha 25 anni e ha condiviso le immagini della sua gioia sul suo Tumblr. In particolare la ragazza è scoppiata in lacrime quando ha visto l'assegno da 1989 dollari per il suo debito studentesco.

Il pacco è arrivato in una scatola FedEx, che Taylor aveva alterato in SwiftEx, e su cui c'era scritto a mano "ora sei 1.989 dollari più vicina a ripagare il tuo debito studentesco". La giovane fan ha risposto dicendo "Taylor, sei la persona più incredibile che esista".

Guarda Taylor Swift che canta per un bambino malato di cancro

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs