Nuove Uscite

Taylor Swift, Red: il nuovo video per celebrare il 4 luglio, ma mancano il bianco e il blu!

Taylor Swift festeggia il 4 di luglio pubblicando il video ufficiale del nuovo singolo 'Red'. Ma parte della critica storce il naso perché è un semplice montaggio del suo Red World Tour.

Ok Swifties, smettete di fare quello che state facendo e godetevi 'Red', il nuovo video di Taylor Swift che è stato pubblicato tra la notte del 3 e del 4 luglio per festeggiare il Giorno dell'Indipendenza.

Gran parte della critica non ha visto di buon occhio il video e ha giudicato troppo semplice la realizzazione con spezzoni di riprese del Red World Tour.

Ma secondo noi 'Red' segna un netto distacco dai video del passato, che spesso raccontano una storia, ma quasi sempre riferita ai suoi ex-fidanzati (vedi alle voci John Mayer e Harry Styles).

Guarda il video di 'Red', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Insomma, a noi piace e tutti i fan che non hanno potuto vederla dal vivo possono farsi un'idea di cosa sia il Red World Tour, visto che il video mette in evidenza tutte le parti migliori.

Come Taylor che emerge sul palco con il suo top bianco, gli short a vita alta e la chitarra glitterata. O quando nel backstage i fan incontrano la cantante prima del concerto per augurarle in cerchio buona fortuna.

Anche se non ne ha molto bisogno, con sold out quasi dappertutto:

Più guardi lontano più ci sono persone. Era pazzesco. Abbiamo fatto un sacco di stadi durante il tour e ogni volta che suoniamo in un nuovo stadio, mi piace, questo è il momento clou del tour.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs