News & Gossip

Taylor Swift si scusa con Nicki Minaj, che ringrazia con i cuoricini

Pace fatta fra Taylor e Nicki: la partita fra le gambe più lunghe del pop e il sedere più hot del rap è finita in parità, senza né vinti né vincitori.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Taylor Swift e Nicki Minaj abbracciate

Taylor Swift, mostrando buon senso e maturità, si è ufficialmente scusata con dopo il litigio su Twitter per le nomination agli MTV Video Music Awards, che si terranno il prossimo 30 agosto.

Per farla breve la rapper si è lamentata del fatto che il video di "Anaconda" sia stato snobbato come Video of the Year e Taylor si è sentita chiamata in causa perché tra i candidati c'è il suo "Bad Blood".

Ma poi ha scritto di aver capito male, di aver frainteso e di aver parlato a vanvera. E ha concluso il suo tweet di scuse con "I'm sorry, Nicki".

Nella controversia erano intervenuti anche altri artisti, tra cui Katy Perry che aveva ovviamente preso le difese di Nicki - tra Katy e Taylor non corre buon sangue, qualche mese fa hanno litigato per colpa di alcuni ballerini e da allora non possono più vedersi.

La risposta della Minaj non si è fatta attendere: non solo ha accettato le scuse della popstar, ma le ha anche mandato una sequenza di cuoricini.

E nel tweet seguente ha spiegato che tutti facciamo errori, per cui è ora di metterci una pietra sopra, fare la pace e andare avanti.

Nicki ha anche mandato un bacino a Katy Perry, che come scritto in precedenza l'ha sostenuta in questa catfight su Twitter.

Insomma è tutto finito: ora non resta che aspettare gli MTV VMAs 2015, che andranno in onda il 30 agosto dal Microsoft Theater di Los Angeles con la conduzione di quella pazza di Miley Cyrus!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs