Nuove Uscite

Taylor Swift, Sweeter Than Fiction: il nuovo singolo per il film One Chance

La star del country-pop torna con una nuova canzone scritta appositamente per la colonna sonora del film 'One Chance', diretto da David Frankel.

Taylor Swift, di recente entrata nel Guinness dei Primati in compagnia di One Direction e Calvin Harris, ha collaborato con Jack Antonoff (chitarrista dei Fun.) per scrivere 'Sweeter Than Fiction', il nuovo singolo appena pubblicato su iTunes che farà parte della colonna sonora di 'One Chance'

Il film è ispirato alla storia di Paul Potts, che da semplice commesso è diventato un cantante d'opera. L'uomo ha vinto nel 2007 la prima edizione del talent show Britain's Got Talent (ideato da Simon Cowell come X Factor), grazie alla sua performance di 'Nessun dorma', la famosa aria della 'Turandot' di Puccini.

Il tenore con il suo primo disco 'One Chance' ha venduto nel solo Regno Unito oltre 2 milioni di copie, mentre minor fortuna hanno avuto i successivi 'Passione' e 'Cinema Paradiso'.

La colonna sonora della pellicola è stata composta da Theodore Shapiro (lo stesso di 'Starsky & Hutch' e 'Il diavolo veste Prada') e la canzone di Taylor Swift è stata scelta per i titoli di coda: dolce ma non stucchevole, perfetta per un lieto fine.

Ascolta 'Sweeter Than Fiction', per testo e traduzione clicca qui.

Cosa ne pensi? Ti piace il nuovo singolo di Taylor Swift? Aspettiamo i tuoi commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs