Nuove Uscite

Taylor Swift, ecco il teaser del nuovo video Wildest Dreams

La popstar americana presenterà in anteprima il videoclip del suo nuovo singolo "Wildest Dreams" agli MTV VMAs 2015. Ma intanto è già disponibile il teaser!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Taylor Swift sul palco durante una tappa del 1989 World Tour

Manca ancora una settimana agli MTV Video Music Awards 2015, che si terranno domenica 30 agosto a Los Angeles, ma Taylor Swift ha sganciato già la prima bomba.

La favorita di quest'anno ha condiviso sulla sua pagina Instagram il teaser del nuovo video "Wildest Dreams" - una delle tracce dell'ultimo album "1989" - che sarà presentato in anteprima al pre-show dei VMAs.

Nella caption ha scritto "Anteprima del video musicale di Wildest Dreams. Nella notte dei VMA. Tenetevi pronti". Il tutto corredato dall'hahstag #WildestDreamsMusicVideo con cui vuole rompere l'Internet.

Wildest Dreams music video preview. VMA night. Get ready. #WildestDreamsMusicVideo

A video posted by Taylor Swift (@taylorswift) on

Il tema di "Wildest Dreams" sarà sicuramente selvaggio, perlomeno da quello che si intuisce nel teaser, dove compaiono cavalli, uccelli, zebre e un biplano che sorvola il cielo d'Africa.

Dopo il litigio fra Taylor Swift e Nicki Minaj, con la rapper che ha accusato MTV di aver snobbato il video di "Anaconda", i VMAs 2015 si preannunciano ora ancora più bollenti. E come se non bastasse, c'è la conduzione di Miley Cyrus!

La popstar, a fianco del fidanzato Calvin Harris, cercherà di portarsi a casa ben nove statuette, tra cui Best Female Video e Best Pop Video per "Blank Space" e Video Of The Year per "Bad Blood".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs