News & Gossip

Taylor Swift e Calvin Harris, convivenza dopo solo 3 mesi di relazione

La cantante avrebbe chiesto al dj di andare a vivere insieme nella sua casa di Los Angeles nonostante la loro storia sia iniziata da pochissimo.

Le cose tra Taylor Swift e Calvin Harris si stanno facendo sempre più serie: anche se hanno iniziato a frequentarsi solo da 3 mesi, i due sarebbero già passati alla convivenza.

Secondo quanto riportato dall'edizione americana di OK! Magazine la cantante avrebbe chiesto al dj di trasferirsi nel suo appartamento di Los Angeles e lui avrebbe accettato subito di iniziare a vivere insieme.

Un amico della popstar avrebbe anche rivelato che ci sarebbero già state le presentazioni ufficiali in famiglia: durante un breve viaggio nella sua città natale avrebbe fatto conoscere il fidanzato ai genitori Scott e Andrea. La fonte ha aggiunto: "Lei sa già che la loro è una relazione a lungo termine. Adorano tutto l'uno dell'altra, comprese le rispettive famiglie".

"È ancora presto ma sono pazzi l'uno dell'altra e pronti a buttarsi. Lui è preso esattamente come lei, quindi il loro atteggiamento è: 'Perché aspettare?'."

Martedì la coppietta è stata fotografata all'uscita del ristorante L'asso che si trova a Little Italy dove hanno consumato una cenetta intima. "Hanno ordinato un'insalata e due pizze senza glutine. Prima che arrivasse il cibo si tenevano per mano e erano molto impegnati a parlarsi."

All'uscita sono stati fotografati per la prima volta pubblicamente mano nella mano.

taylor swift e calvin harris si tengono per mano all'uscita del ristorante

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs