Concerti

The Bloody Beetrots in concerto a Torino per il Kappa FuturFestival

Nel 2014 The Bloody Beetrots sarà anche in concerto: il DJ italiano ha annunciato che il prossimo 5 luglio suonerà a Torino per il Kappa FuturFestival.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sir Bob Cornelius Rifo con chitarra e maschera

Attualmente è impegnato a Sanremo 2014, dove con Raphael Gualazzi forma la coppia più strana del festival, ma il modo migliore per gustarsi The Bloody Beetrots è vederlo scatenarsi sul palco. Sir Bob Cornelius Rifo non si smentisce e, dopo i tre djset in programma a Roma, Bergamo e Jesolo, ha aggiunto un'altra data al tour 2014, ma questa volta in versione live.

L'evento si terrà il prossimo 5 luglio al Parco Dora di Torino, all'interno del Kappa FuturFestival, probabilmente il festival di musica elettronica più importante d'Italia. Per due giorni (5-6 luglio) il parco della città piemontese ospiterà le performance di numerosi artisti internazionali come Len Faki, Marco Carola, Maceo Plex e Tale Of Us.

Il DJ e produttore italiano presenterà dal vivo il nuovo album "HIDE", dove ha collaborato con gente del calibro di Paul McCartney, Tommy Lee dei Mötley Crüe, Theophilus London e Peter Frampton. Questo è il video di "Liberi o no", la canzone in gara al Festival di Sanremo 2014.

Ricapitolando ecco tutte le info per l'unica data live di The Bloody Beetroots in Italia: 

  • Sabato 5 luglio 2014 a Torino - Kappa FuturFestival (Parco Dora)

I biglietti, al prezzo di 31,50 euro, sono già in vendita sul sito TicketOne, ma è possibile acquistare anche l'abbonamento completo per i due giorni del Kappa FuturFestival al costo di 45 euro fino al 20 marzo e di 55 euro fino al 4 luglio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs