Nuove Uscite

The Chemical Brothers, lanciato un nuovo singolo: ascolta EML Ritual

Il duo di musica elettronica lancia EML Ritual, il quarto estratto dall'album Born In The Echoes previsto in uscita per il 17 luglio. Sale l'attesa dei fans.
I Chemical Brothers

Anche se il nuovo album dei Chemical Brothers, "Born In The Echoes", è atteso per il prossimo 17 luglio, la band inglese continua a tenere alta l'attenzione dei fans con l'uscita di un altro singolo.

La nuova canzone segue la pubblicazione di Sometimes I Feel So DesertedGo e Under Neon Lights e farà sicuramente crescere le aspettative dei fans più accaniti dei Chemical, che si aspettano un ritorno in grande stile dei loro beniamini con il nuovo album.

Ricordiamo che il nuovo progetto della coppia musicale britannica è il primo disco in studio dopo quasi cinque anni di silenzio. Un'assenza troppo lunga dalla scena musicale per un gruppo che ha contribuito alla nascita del nuovo genere musicale big beat.

Ricordiamo che il duo inglese di musica elettronica formato da Tom Rowlands e Ed Simons si è esibito in Italia pochi giorni fa, all'Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta e successivamente al Postepay Rock in Roma, presso l'Ippodromo delle Capannelle.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Chemical Brothers

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs