Concerti

The Chemical Brothers, la data di Milano spostata a Padova [UPDATE]

Il duo inglese di musica elettronica torna in Italia per due incredibili date a luglio 2015, in cui presenterà il nuovo attesissimo album.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Simons e Tom Rowlands dei Chemical Brothers

UPDATE 23/01/2015 12.25

Per motivi non meglio specificati, la data del 1° luglio 2015 dei The Chemical Brothers in programma a Milano è stata spostata a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova.

Per l'Hydrogen Festival si tratta del quinto nome - e che nome - in cartellone dopo Mark Knopfler, Lenny Kravitz, OneRepublic e Anastacia. Rimane confermato il concerto del 2 luglio a Roma, nell'ambito del Rock in Roma.

Dopo la tappa a Gallipoli della scorsa estate, Ed Simons e Tom Rowlands - meglio conosciuti come The Chemical Brothers - hanno annunciato il loro ritorno nel nostro Paese: il 1° luglio a Milano, in una location che verrà annunciata a breve, e il 2 luglio a Roma, all'Ippodromo delle Capannelle!

Si tratta del terzo artista confermato per il Rock in Roma 2015, dopo i Muse e Lenny Kravitz, mentre per quanto riguarda Milano potrebbe essere il primo nome del City Sound 2015, che negli ultimi anni si è trasferito dall'Arena Civica all'Ippodromo del Galoppo.

I fratellini chimici, che negli anni '90 hanno rivoluzionato con il big beat il mondo della musica elettronica, presenteranno dal vivo il nuovo album - l'ottavo in carriera - in uscita nel 2015 a cinque anni di distanza da "Further".

Di seguito tutte le info per le date italiane dei The Chemical Brothers nel 2015:

  • Mercoledì 1° luglio a Milano - Location da definire
  • Giovedì 2 luglio a Roma - Ippodromo delle Capannelle - Rock In Roma

I biglietti per il concerto di Roma saranno disponibili dalle ore 10:00 di mercoledì 17 dicembre sul sito TicketOne al prezzo di 46 euro per il posto unico intero e di 69 euro per la tribuna VIP, compresi diritti di prevendita.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Chemical Brothers

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs