Nuove Uscite

The Chemical Brothers pronti a tornare nel 2015 con un nuovo album

I veterani della musica dance The Chemical Brothers hanno annunciato che nel 2015 rilasceranno un nuovo album di inediti, a 20 anni dal loro esordio con "Exit Planet Dust".

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il duo inglese Chemical Brothers ha annunciato che nel 2015 uscirà il loro nuovo album.

The Chemical Brothers sono pronti a tornare sulla scena. Lo hanno annunciato al termine di un live a cui hanno partecipato qualche giorno fa. Il duo di Manchester ha in serbo in nuovo album di inediti in uscita nel 2015, a 20 anni esatti dall'inizio della loro strabiliante carriera. I The Chemical Brothers hanno cavalcato il successo del loro singolo “This Is Not A Game” in featuring con Miguel, contenuto nella colonna sonora del film Hunger Games: il Canto della Rivolta, per sbilanciarsi sul loro futuro.

Tom Rowland si è così lasciato andare in un'intervista dopo l'esibizione del duo.

Noi speriamo di trovare una nuova strada per trasmettere emozioni. Sogniamo un nuovo sound. Nell'album abbiamo anche collaborato con parecchi artisti tra i più importanti della scena musicale internazionale, ma quasi interamente il disco è realizzato in puro stile Chemical Brothers.

GUARDA ANCHE: Il video ufficiale di "Do It Again"

Il duo di Macnhester The Chemical Brothers è pronto a rilasciare il nuovo album nel 2015
Non è stato detto molto altro durante l'intervista, come ancora non è stato rivelato il titolo dell'album. L'unica certezza è la data di uscita: il disco verrà presentato durante uno dei tre live a cui i The Chemical Brothers parteciperanno durante il 2015. Il duo sarà infatti presente al Orange Warsaw Festival in Polonia il 12 giugno, il 20 dello stesso mese al Sonar Festival di Barcellona e il 7 agosto al SonneMondSterne Festival in Germania.

Noi ci immaginiamo già l'esibizione, sia musicalmente che scenograficamente. Al momento ci stiamo maggiormente concertando sull'esibizione live, sullo stare sul palco e offrire il migliore spettacolo possibile. Adam Smith, l'altra mente dei Chemical Brothers, ha avuto delle grandissime idee. Saremo protagonisti di uno show strabiliante.

Mentre aspettiamo con ansia altre notizie sul ritorno in grande stile del duo inglese, ci deliziamo con la loro hit "The Salmon Dance".

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Chemical Brothers

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs