News & Gossip

Cranberries, Dolores O'Riordan arrestata per aggressione

La frontwoman della band irlandese avrebbe preso a calci e pugni una hostess e un poliziotto per motivi non ancora chiariti.
I componenti dei Cranberries

I non fanno parlare di sé da un po' di tempo (il loro ultimo album "Roses" risale ormai al 2012) ma sono tornati alla ribalta nelle ultime ore per una brutta vicenda.

La cantante Dolores O'Riordan si trova attualmente in stato di fermo per aver picchiato una hostess e un poliziotto durante un viaggio in aereo partito da New York.

La vicenda è stata riportata dal Guardian: non è stato chiarito cosa avrebbe scatenato l'ira della frontwoman ma si sa che l'assistente di volo è stata ricoverata con un piede rotto a Limerick, città vicina all'aeroporto di Shannon, in Irlanda, dove si è consumata la vicenda.

Anche l'agente intervenuto per arrestare la O'Riordan sarebbe stato vittima di percosse ma per lui non è stato necessario l'intervento dei medici.

La compagnia aerea Aer Lingus fatto riferire da un portavoce che l'accaduto è stato "una questione di sicurezza" senza voler commentare oltre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs