Nuove Uscite

The Horrors: nuovo album entro la fine dell'anno

È trascorso circa un anno dall'uscita di Luminous ma i The Horros non vogliono perdere tempo: la band sta lavorando al nuovo album, insieme al producer Paul Epworth.
The Horrors

È trascorso circa un anno dall'uscita di "Luminous" ma i The Horrors stanno già lavorando al successore del fortunato album. Il produttore scelto dalla garage rock band inglese è un pezzo da novanta: Paul Epworth. Alle sue sapienti mani si sono affidati artisti del calibro di U2, Coldplay, Paul McCartney, Bruno Mars e tanti altri.

Salvo imprevisti, il nuovo album dei The Horrors dovrebbe arrivare nei negozi entro la fine del 2015. Ma perché tanta fretta? A tale domanda ha risposto il bassista Rhys Webb, attraverso le pagine di Clash Magazine:

È che il tempo vola e va via tanto velocemente che prima che tu te ne renda conto, passano due anni tra una pubblicazione e l'altra. Volevamo ritornare in studio e ricominciare a scrivere. Abbiamo passato un anno davvero intenso in tour, quindi eravamo pronti a tornare a lavorare su cose nuove.

Attualmente Webb è impegnato anche con una nuova band dal nome Death Fuck Leather Party. Il progetto è appena agli inizi. La band ha suonato un paio di concerti e ha in programma la realizzazione di un EP.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs