Nuove Uscite

Janoskians, Best Friends: guarda il nuovo video in cui appaiono senza maglietta!

Chi sono i Janoskians? Un gruppo australiano formato da 5 ragazzi e diventato famoso grazie a YouTube: vi ricorda qualcuno?

I Janoskians hanno iniziato come gruppo comico, ma stanno sempre più diventando una boy band. I 5 ragazzi australiani, originari di Melbourne, hanno iniziato nel 2011 a postare video divertenti su YouTube fino ad arritare l'attenzione di Justin Bieber, di Liam Payne dei One Direction e della presentatrice Ellen DeGeneres, che spesso lancia fenomeni nati dalla rete.

Ma ora Beau Peter Brooks, James Anthony Yammouni, Daniel 'Skip' Sahyounie, Luke Anthony Mark Brooks e Jai Domenic Brooks, dopo la canzone 'Set This World on Fire', ci riprovano con la musica e tornano con un nuovo singolo intitolato 'Best Friends'.

Guarda il video di 'Best Friends', mentre per il testo clicca qui.

Il video di 'Best Friends' è piuttosto semplice: inizia con una ripresa dietro le quinte e poi continua con una performance dal vivo. La cosa più interessante per le fan è sicuramente il fatto che rimangano senza maglietta!

Un po' a sorpresa il nuovo singolo dei Janoskians ha raggiunto la top 10 di iTunes in decine di paesi del mondo, non in Italia dove il gruppo è ancora poco conosciuto. Ma non è niente male per un gruppo di ragazzi australiani che si definiscono "just a group of hopeless kids with no future taking on the streets of Melbourne" e che sono famosi soprattutto perché Jai Brooks esce con Ariana Grande.

Per il momento i 5 ragazzi non si prendono troppo sul serio: il loro tour si chiama 'Not A Boy Band' e Janoskians sta per 'Just Another Name Of Silly Kids In Another Nation'. Ma siamo pronti a scommettere che presto saranno famosi!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs