Concerti

Brandon Flowers dei Killers live il 5 giugno al Fabrique di Milano

Brandon Flowers sarà in Italia per un'unica data - il 5 giugno al Fabrique di Milano - per presentare dal vivo il nuovo album solista: scopri i dettagli!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Brandon Flowers, il leader dei Killers

Brandon Flowers ha appena annunciato le prime date del tour europeo 2015: il 29 maggio a Parigi (Le Trianon), il 2 giugno a Bruxelles (Ancienne Belgique) e il 5 giugno a Milano (Fabrique).

Il frontman del gruppo rock statunitense è alle prese con il suo nuovo album solista, il secondo dopo "Flamingo" che nel 2010 raggiunse il primo posto in UK: si intitola "The Desired Effect" e uscirà il 18 maggio.

La copertina dell'album "The Desired Effect"

L'effetto desiderato dal cantante dovrebbe essere quello di raggiungere un pubblico più vasto con una musica più commerciale che non riesce a fare con la sua band: il disco infatti sarà "completamente diverso" rispetto al passato.

La produzione è stata affidata a Ariel Rechtshaid, già al lavoro con i , le e , che Brandon ha definito come un "co-capitano". Il primo singolo sarà "Can't Deny My Love", in uscita il 24 marzo.

Di seguito tutte le info per la data italiana del leader dei The Killers:

  • Venerdì 5 giugno a Milano - Fabrique (ore 21:00)

I biglietti per il concerto saranno in vendita dalle ore 9:00 di venerdì 27 marzo sul sito TicketOne, i prezzi non sono ancora stati comunicati.

Guarda il video di Human dei The Killers

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs