Nuove Uscite

The Killers: Christmas in LA è la canzone di Natale 2013 con Owen Wilson

L'ottavo singolo natalizio dei Killers, pubblicato per la Giornata mondiale contro l'AIDS, vede la partecipazione dell'attore Owen Wilson e del gruppo rock Dawes.

Negli ultimi otto anni i Killers - tornati di recente con la raccolta "Direct Hits" - hanno sempre pubblicato una canzone di Natale in occasione della Giornata mondiale contro l'AIDS per supportare economicamente la campagna internazionale Product (RED). Quest'anno il brano si intitola "Christmas in LA" e vede la partecipazione dei Dawes, un gruppo roots rock statunitense.

La canzone di Natale 2012: I Feel It In My Bones

Nel video invece compare Owen Wilson nei panni di "un attore in difficoltà che si trova a Los Angeles e a cui manca il tradizionale Natale", come ha spiegato il frontman Brandon Flowers. E mentre contempla il senso della vita con l'aiuto di Harry Dean Stanton, arriva la canzone dei Killers - una ballad alternative-country con i cori dei Dawes.

Il video Just Another Girl con Dianna Agron di Glee

Il cantante dei Killers ha poi aggiunto:

Non ci vedrete mai sorridere o lasciarci andare così tanto come quando facciamo le cose di Natale. Esce fuori sempre un sacco di lavoro, ma è davvero tonificante.

Guarda il video di "Christmas in LA", per testo e traduzione clicca qui. Ricordiamo che tutti i proventi andranno a sostenere la campagna Product (RED) per la lotta contro l'AIDS.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs