News & Gossip

The Kolors vincono la prima tappa del Coca Cola Summer Festival 2015

La band esplosa grazie a Amici 14 ha trionfato anche durante il primo appuntamento della manifestazione che eleggerà la canzone dell'estate.
I The Kolors premiati durante la puntata

Ieri 25 giugno 2015 si è conclusa la prima serata della nuova edizione del Coca Cola Summer Festival. La prima tappa dell'evento durante il quale verrà eletta la canzone dell'estate 2015 è stata conquistata dai .

Il gruppo rivelazione di quest'anno, diventato famoso in tutta Italia grazie alla vittoria ad Amici 14, ha battuto tutti gli altri concorrenti della prima puntata grazie alla hit "Everytime".

Stash Fiordispino e compagni concorrono così per la vittoria finale che premierà il brano vincitore in assoluto basandosi sui voti del pubblico espressi sul sito ufficiale di RTL 102.5 e sui dati della classifica EarOne.

Anche se non dovessero rivelarsi loro i trionfatori avranno comunque di che rallegrarsi: l'album d'esordio "Out" è per la quinta settimana consecutiva in cima alla classifica degli album più venduti in Italia ed è già stato certificato disco di platino!

L'appuntamento con la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival è fissata per stasera venerdì 26 giugno: chi sarà a vincere questa volta?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs