Concerti

The Maccabees in concerto il 3 febbraio 2016 al Fabrique di Milano

The Maccabees, quintetto rock di Londra, arriva in Italia nel 2016 per un'unica imperdibile esibizione in programma il 3 febbraio al Fabrique di Milano.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

The Maccabees

A distanza di quasi tre anni, i  tornano in Italia per presentare dal vivo il nuovo disco "Marks To Prove It", in uscita il 31 luglio 2015. E lo fanno con un'unica data evento: il 3 febbraio 2016 al Fabrique di Milano.

Dopo l'acclamatissimo "Given To The Wild", nominato al Mercury Prize e vincitore di un NME Award nel 2013 come Best Album, Orlando Weeks e soci sono pronti per la definitiva consacrazione nel circuito indie-rock.

Negli ultimi anni hanno suonato nei maggiori festival internazionali, come Glastonbury e Reading & Leeds, e hanno fatto da supporter a gente del calibro di , e .

Il nome del gruppo è piuttosto curioso e nasce da un preciso riferimento religioso - la famiglia ebraica dei Maccabei - come ha spiegato il bassista Rupert Jarvis:

Eravamo in casa guardando dei libri e il primo che mi è capitato sotto mano era la Bibbia; sfogliandolo ho scovato i Maccabei e ho pensato che poteva essere un buon nome per una band.

Di seguito tutte le info sull'unica data italiana dei The Maccabees nel 2016:

Mercoledì 3 febbraio Milano - Fabrique

Apertura porte ore 19:00

Inizio concerto ore 21:00

biglietti sono disponibili dalle ore 10 di giovedì 16 luglio attraverso il circuito TicketOne al prezzo di 22 euro + diritti di prevendita.

Guarda qui sotto il video ufficiale di Ayla

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs