Concerti

The National, tour 2013 in Italia: due concerti a Milano e Roma

The National in Italia per un po' di sano indie rock! La band porta il tour 2013 nel nostro paese con due concerti: il 30 giugno a Roma e il 1° luglio a Milano.

A 2 anni di distanza dal grande successo riscosso al festival Ferrara Sotto Le Stelle, tornano i The National. La band newyorkese porterà il tour 2013 in Italia con due concerti: il 30 giugno a Roma e il 1° luglio a Milano.

Matt Berninger e soci, che hanno partecipato alla colonna sonora della serie tv 'Game of Thrones', presenteranno oltre agli album precedenti anche le tracce del nuovo disco, in uscita nei prossimi mesi, ma ancora avvolto nel mistero.

Le ultime informazioni risalgono alla fine dell'anno scorso, quando il gruppo aveva presentato una nuova canzone all'ATP Festival dal titolo provvisorio 'Lola'.

Ricapitolando ecco le date dei The National in Italia:

  • 30 giugno - Roma – Auditorium Parco della Musica
  • Inizio concerti: ore 20,00
  • 01 luglio - Milano - City Sound 2013, Ippodromo del Galoppo
  • Inizio concerti: ore 20,00

I biglietti per il concerto di Milano saranno disponibili al prezzo di 30 euro + prevendita dalle ore 12,00 di mercoledì 20 febbraio su TicketOne.it, mentre la vendita di quelli per il live di Roma verrà comunicata nei prossimi giorni.

Scopri tutti i concerti dell'estate 2013

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs