News & Gossip

This Charming Ma(n)rio: quando gli Smiths incontrano la Nintendo

Un utente di SoundCloud, un certo Lazyitis, ha creato un incredibile mash up tra 'This Charming Man' degli Smiths e la colonna sonora di Super Mario Bros.

Conoscete "This Charming Man" della band inglese The Smiths? Beh, è una canzone del 1983, in cui si parla di un poveraccio dei bassifondi che non ha niente da indossare. La cosa pazzesca è che il brano è stato rifatto in stile Super Mario Bros. Il risultato è adorabile e irritante allo stesso tempo, quasi peggio di Smack My Pupo (mashup tra Pupo e i Prodigy). Voi che ne pensate?

La canzone si chiama "Super Morrissey Bros", anche se a noi piace più "This Charming Ma(n)rio", e se non ricordate l'originale, eccola qui sotto:

Ad avere tanta immaginazione, o se preferite chiamarla follia, è stato un certo Lazyitis, un utente di SoundCloud che ha composto questo fantastico remix utilizzando solo i suoni del videogioco Nintendo. E che sul suo account promette: "Sto progettando di fare un video appena riesco a capire come lavorare con Flash. Gli effetti sonori sono lì solo per aiutare l'ascoltatore a visualizzare il 'gioco'. Cercherò di fare altre canzoni anni '80 in questo stile, ma accompagnate da filmati". Non sappiamo se aver paura o essere felici!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs