Nuove Uscite

The Vamps, Volcano è la nuova canzone registrata con Moreno!

I fan non l'hanno presa benissimo, ma è arrivata la notizia di una collaborazione a sorpresa dei The Vamps con il rapper italiano Moreno Donadoni.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

The Vamps e Moreno

Il mese scorso i sono stati in Italia e hanno incontrato il loro amico/collega  per registrare insieme una nuova canzone intitolata Volcano.

A dare l'annuncio è stato questo tweet postato sul profilo Twitter ufficiale della boyband in cui è contenuto anche l'hashtag #VampsMorenoItalia.

Ovviamente Moreno ha subito risposto, dicendosi onorato di aver collaborato con Bradley, James, Connor e Tristan per l'edizione italiana del loro nuovo album.

Volcano, infatti, sarà presente nell'italian edition di Wake Up, il secondo disco del gruppo inglese nel giro di due anni dopo Meet the Vamps del 2014, che conteneva i featuring con Demi Lovato e .

L'album, in uscita il prossimo 27 novembre, è stato anticipato dalla title track Wake Up (al momento l'unico singolo ufficiale) e dai brani promozionali Cheater e Stolen Moments.

La collaborazione ricorda quella di Ariana Grande con Fedez per One Last Time, anche se in questo caso i due artisti non si erano neanche incontrati...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs