News & Gossip

The Voice of Italy 2: ospiti della semifinale Fedez e Ricky Martin

Mercoledì 28 maggio 2014 si terrà la semifinale di The Voice Italia e per l'occasione interverranno sul palco in qualità di ospiti Fedez e Ricky Martin!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Fedez primo piano

La finalissima di The Voice of Italy è sempre più vicina, ma prima della puntata che decreterà il vincitore della seconda edizione dobbiamo ancora vedere cosa ci riserva la semifinale. Già sappiamo che in gara sono rimasti otto talenti (due per ogni team) e devono diventare quattro.

Invece le guest star di mercoledì 28 maggio saranno Fedez e Ricky Martin. Il cantante portoricano è rimasto un po' lontano dalle scene musicali, ma molti lo ricorderanno per il successo planetario di "Livin' la vida loca" e per "La copa de la vida", la canzone ufficiale dei Mondiali 1998 in Francia. Sul palco del talent show italiano porterà il nuovo singolo "Vida", scritto appositamente per i Mondiali 2014 in Brasile.

Ma come ospite della penultima puntata ci sarà anche il rapper milanese, ormai il prezzemolino della televisione, per non dire un venduto come ama definirsi lui: dopo Amici di Maria De Filippi e X Factor, Federico va anche a The Voice, dove troverà il suo sodale J-Ax, con cui ha fondato la nuova etichetta discografica Newtopia.

LEGGI ANCHE: Fedez giudice alla nuova edizione di X Factor

Con la conferma dei due ospiti, svanisce il sogno di vedere Justin Bieber. Il cantante canadese sicuramente arriverà in Italia per il matrimonio di Kanye West e Kim Kardashian, che si sposeranno il 24 maggio a Parigi e festeggeranno nello stesso giorno a Firenze. In molti avevano ipotizzato una sua performance a The Voice, ma a questo punto è difficile che rimanga fino alla finale.

Rimane in piedi l'opzione Amici 13 di Maria De Filippi: la finale andrà in onda IN DIRETTA il 27 maggio su Canale 5 e se Bieber decidesse di rimanere qualche giorno si potrebbe fare. D'altronde un nome altisonante come quello di Justin sarebbe più appropriato per un finale (quella di Amici) che per una semifinale (quella di The Voice)!

Ecco i team pronti per la semifinale:

  • Team J-Ax: Dylan Magon di Voghera (Pavia) e Suor Cristina Scuccia di Comiso (Ragusa)
  • Team Carrà: Tommaso Pini di Firenze e Giuseppe Maggioni di Brembate di Sopra (Bergamo)
  • Team Noemi: Gianmarco Dottori di Roma e Giorgia Pino di Casarano (Lecce)
  • Team Pelù: Daria Biancardi di Palermo e Giacomo Voli di Correggio (Reggio Emilia)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Voice of Italy 2

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs