News & Gossip

Ariana Grande ospite alla finale di The Voice of Italy 2015!

Ariana Grande è l'ospite straniera della finale di The Voice Italia, in programma il 27 maggio a Milano. Scopri come incontrarla e conoscerla dal vivo!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ariana Grande

Arianators, lunedì inizia ufficialmente la settimana italiana di Ariana Grande: la stellina di Nickelodeon non solo si esibirà per la prima volta in concerto in Italia, ma sarà anche laq super ospite della finale di The Voice 3!

La cantante di "Break Free", approfittando del suo live in programma lunedì 25 maggio al Mediolanum Forum di Assago, rimarrà un paio di giorni a Milano per partecipare all'ultima puntata del talent show di Rai 2, in onda mercoledì 27 maggio.

Sicuramente una bella sorpresa per chi è non è riuscito ad acquistare i biglietti per la tappa milanese dell'Honeymoon Tour - ormai sold out - in cui l'artista presenterà le canzoni del suo ultimo album "My Everything".

Ci sono ancora due possibilità per vedere Ariana Grande dal vivo: una è cercare di vincere il meet&greet messo in palio da Universal Music, l'altra è partecipare come pubblico alla finale di The Voice of Italy.

In questo secondo caso devi andare sulla pagina ufficiale Rai e compilare un form con i tuoi dati (nome, cognome, cellulare, email, ecc) oppure telefonare alla redazione di #TVOI al numero 345/4520185.

A questo punto non ti resta che incrociare le dita e sperare che la redazione ti ricontatti - l'estrazione avverrà lunedì 25 maggio - per confermare la tua partecipazione come pubblico.

I fortunati vincitori potranno assistere sottopalco in piedi all'esibizione di Ariana Grande - per la prima volta in TV in Italia - durante la finale di The Voice del 27 maggio, in cui verrà eletto il vincitore dell'edizione 2015.

Ovviamente se tutto dovesse andare storto c'è ancora un'ultima remota possibilità: accamparsi davanti agli studi Rai in via Mecenate 76/18 a Milano (dove registrano The Voice) o davanti all'hotel in cui alloggerà (si vocifera il Principe di Savoia) e sperare di strapparle un autografo o una foto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs