News & Gossip

Chiara Iezzi di Paola & Chiara concorrente a The Voice of Italy 3

Incredibile, ma vero: la metà bionda del duo Paola & Chiara si rimette in gioco partecipando come concorrente alla terza edizione del talent show di Rai 2!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Chiara Iezzi con il logo The Voice of Italy

Che fine hanno fatto , le sexy sorelle Iezzi che tra la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni 2000 facevano sognare milioni di italiani e macinavano una hit dietro l'altra, da "Amici come prima" a "Vamos a bailar"? 

Dopo la pubblicazione dell'album "Giungla" nel 2013, il duo pop italiano si è definitivamente sciolto ed entrambe le componenti si sono date alla carriera solista: Paola si è concentrata sulla sua attività da DJ, mentre Chiara ha continuato come cantante, ma con scarsi risultati.

Sorprendendo tutti, a 42 anni l'ex biondina - ora ha i capelli scuri - ha deciso di partecipare a The Voice of Italy 3 in qualità di concorrente. A rivelare il perché della sua scelta è stata la stessa Chiara in un'intervista a Vanity Fair:

Sono una sognatrice e per vivere il mio sogno fino in fondo ho accettato di partecipare a The Voice.

Nella prima puntata - quella di mercoledì 25 febbraio - la cantante si esibirà al buio con un brano di : la giuria, composta da Noemi, Piero Pelù, J-Ax e l'accoppiata padre-figlio Facchinetti, la riconoscerà? Ma soprattutto qualcuno la prenderà nella propria squadra?

Ah, tra gli altri concorrenti famosi c'è anche , che qualcuno ricorderà in quanto vincitore della categoria canto ad Amici di Maria De Filippi nel 2002, quando ancora si chiamava Saranno Famosi.

Guarda il video di Festival by Paola & Chiara

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Voice Of Italy 3

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs