News & Gossip

Amici 2013, prima puntata serale: i video di Fabri Fibra, Marco Mengoni e Gianna Nannini

Che cos'è successo nella prima puntata del serale di Amici 2013? Scopriamo gli eliminati, ma anche le esibizioni di Fabri Fibra, Gianna Nannini, Marco Mengoni.

Diciamo subito che i primi eliminati del serale di Amici 2013, in onda sabato 6 aprile, sono stati Chiara per i bianchi e Andrea per i blu, decisione che non è piaciuta molto al pubblico.

Ma la parte più interessante della prima puntata sono stati senza dubbio gli ospiti, di altissimo livello:  Fabri Fibra, Marco Mengoni, Gianna Nannini e Gino Paoli sono quelli che ci interessano di più, senza dimenticare ovviamente gli interventi di Alessandro Siani e Matteo Renzi.

"Sei nell'anima" è stato il duetto tra Greta e Gianna Nannini, che poi è rientrata per cantare da sola "Indimenticabile", mentre Gino Paoli si è esibito con Yleania in "Una lunga storia d'amore".

Moreno ha diviso il palco con il suo idolo Fabri Fibra prima per "Tranne te" e poi per "Ring Ring", il nuovo singolo del rapper di Senigallia.

Verdiana invece ha cantato insieme a Marco Mengoni "L'essenziale", che dopo l'imitazione di Giovanni Vernia a Zelig ormai si vede in qualsiasi programma televisivo.

Poi c'è stato anche il discorso di Matteo Renzi ad Amici 2013. Il sindaco di Firenze, nonché alto esponente del PD, ha difeso i talent show ed è riuscito a parlare di politica con un linguaggio giovanile:

Può succedere di perdere, a me è successo. Sarà un paese bellissimo quello in cui smetteremo di guardare con il torcicollo.

Che altro aggiungere?

  • Moreno realizzerà il suo primo album con Fabri Fibra, che probabilmente lo produrrà.
  • Gli ospiti della seconda puntata di Amici 2013 saranno Don Luigi Ciotti e Luciana Littizzetto, ma voci parlano anche di Carolina Kostner e Alex Schwazer. Il giurato internazionale, che prenderà il posto di Harrison Ford per affiancare i tre giudici Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero, sarà l'attore Michael Douglas.
  • La terza puntata del serale di Amici 12 vedrà tra gli ospiti quasi sicuramente Alessandra Amoroso, grande amica di Emma Marrone.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fabri Fibra

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs