News & Gossip

The Voice: tra i consulenti Kekko dei Modà, Gianni Morandi e Mario Biondi

The Voice of Italy sta per arrivare e dopo i giudici sono stati nominati anche i consulenti: Kekko dei Modà, Marlene Kuntz, Mario Biondi e Gianni Morandi.

La settimana prossima (per la precisione giovedì 7 marzo alle 21.10 su Rai2) debutta anche in Italia 'The Voice', il talent show canoro seguitissimo negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Un paio di mesi fa vi avevamo già parlato dei giudici dell'edizione italiana, ossia Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù. Bene, ora sono usciti anche i nomi dei consulenti che li affiancheranno.

Il più atteso è sicuramente Kekko Silvestre dei Modà, il leader dei terzi classificati al Festival di Sanremo 2013, ma anche il ritorno in televisione di Gianni Morandi non è da sottovalutare.

A completare il quartetto ci sono Mario Biondi, che ha da poco pubblicato il nuovo album 'Sun', e Noemi, che di talent se ne intende essendo uscita da X Factor nel 2008.

I consulenti di The Voice of Italy

Guarda le foto dei consulenti di The Voice of Italy

Vediamo gli accoppiamenti che sono la cosa più interessante:

  • Gianni Morandi con Raffaella Carrà
  • Mario Biondi con Noemi
  • Kekko Silvestre con Piero Pelù
  • Marlene Kuntz con Riccardo Cocciante

Le scelte ovviamente sono molto diverse fra loro per cercare di accontentare un po' tutti: Gianni Morandi per gli spettatori più adulti, Mario Biondi per un pubblico più esigente, Kekko Silvestre per giovani e famiglie, mentre Cristiano Godano dei Marlene Kuntz sarà impegnato ad attirare i fan della musica più alternativa.

Non vi sembra un bel minestrone? Non era meglio puntare su un pubblico più giovane come hanno fatto in Spagna con Tiziano Ferro e Nek?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Voice of Italy

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs