News & Gossip

The Voice: tra gli ospiti del primo live Patti Smith

Patti Smith ama la televisione italiana? A quanto pare sì, visto che sarà ospite del primo live di The Voice of Italy, in onda il 25 aprile 2013 su Rai2.

The Voice of Italy sta finalmente per entrare nel vivo della gara con il primo live. E per la puntata di giovedì 25 aprile ci aspetta un ospite internazionale di altissimo livello: Patti Smith.

Gli ascolti, in costante aumento, potrebbero avere una vera svolta grazie anche alla presenza della sacerdotessa del rock, che farà la gioia di tutti i rocker, a cominciare da Piero Pelù.

GUARDA: Patti Smith canta Giorgio Gaber

Continua intanto la promozione del programma. Ieri pomeriggio (21 aprile) Riccardo Cocciante è stato ospite di Victoria Cabello a Quelli che il calcio, dove ha parlato del suo ruolo di coach a The Voice, ma molto sinceramente ha ammesso che i talent non sostituiscono la gavetta.

Sabato sera (20 aprile) invece Raffaella Carrà è andata da Fabio Fazio a Che tempo che fa. Anche lì altra sviolinata su The Voice, che le dà tante soddisfazioni, e sui suoi colleghi coach, che sono tutti bravissimi.

Ricordiamo che, in occasione del primo live, i quattro coach si esibiranno in un pezzo storico della musica mondiale, un po' come avevano fatto per l'inizio del programma con 'Viva la Vida' dei Coldplay.

Scopri tutti i concorrenti della fase finale

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Voice of Italy

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs