News & Gossip

Classifica USA 14 ottobre 2015, The Weeknd ancora primo ma sale Drake

"The Hills" di The Weeknd è stabile in vetta alla classifica dei singoli più venduti negli Stati Uniti, ma "Hotline Bling" di Drake sta salendo inesorabilmente.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

The Weeknd a sinistra e Drake a destra

Nella Billboard Hot 100 di metà ottobre The Weeknd si conferma ancora una volta in cima alla classifica dei singoli più venduti negli Stati Uniti grazie a "The Hills", di cui sono arrivati anche i remix con Eminem e Nicki Minaj.

Sale lentamente ma inesorabilmente "Hotline Bling" di Drake, che la prossima settimana con l'uscita del videoclip potrebbe finalmente scavalcare il connazionale e guadagnare la vetta. Per il momento è fermo al secondo posto.

Scende di un gradino "What Do You Mean?" di Justin Bieber, che deve accontentarsi della medaglia di bronzo, anche se nel resto del mondo sta facendo sfracelli.

In quarta posizione troviamo in salita "Watch Me" del rapper Silentó, che in America è diventato un tormentone da ballare, mentre è stabile in quinta posizione "679" di Fetty Wap feat. Remy Boyz.

In discesa alla numero 6 e alla numero 7 rispettivamente "Can't Feel My Face" del solito The Weeknd e "Locked Away" di R. City feat. Adam Levine, in salita invece "Stitches" di Shawn Mendes.

Chiudono la classifica dei singoli USA due amiche per la pelle: Taylor Swift con "Wildest Dreams" e Selena Gomez con "Good For You" feat. A$AP Rocky.

Classifica canzoni Top 10 USA 14 ottobre 2015

  1. The Hills - The Weeknd
  2. Hotline Bling - Drake
  3. What Do You Mean? - Justin Bieber
  4. Watch Me - Silentó
  5. 679 - Fetty Wap feat. Remy Boyz
  6. Can't Feel My Face - The Weeknd
  7. Locked Away - R. City feat. Adam Levine
  8. Stitches - Shawn Mendes
  9. Wildest Dreams - Taylor Swift
  10. Good For You - Selena Gomez feat. A$AP Rocky

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Weeknd

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs