Concerti

The Weeknd e Nicky Minaj insieme per il remix di The Hills (VIDEO)

L'artista canadese è stato ospite al Saturday Night Live, dove è stato raggiunto sul palco da Nicki Minaj per una versione remix della sua hit "The Hills".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nicky Minaj e The Weeknd fotografati insieme

The Weeknd e hanno fatto una sorpresa agli spettatori del Saturday Night Live dello scorso weekend (10 ottobre) presentandosi insieme per eseguire dal vivo la versione remix di "The Hills".

Abel Tesfaye - questo il vero nome del 25enne artista canadese - sta dominando negli ultimi mesi la classifica Billboard grazie al suo nuovo album "Beauty Behind the Madness", in cui sono contenuti anche duetti con  e .

Per chi non lo sapesse, il disco è stato scritto in parte nella camera da letto di Marilyn Monroe. Ecco come ha descritto l'esperienza il cantante e produttore di Toronto:

Sono arrivato con l'idea di una canzone intitolata In The Night nella sua camera da letto Era quasi incredibile. Purtroppo non ho potuto fare a meno di immaginare lo sperma di Joe DiMaggio sparso ovunque sul pavimento.

Oltre al remix di "The Hills" con Nicki Minaj, ne è stato realizzato un altro con ed entrambe le versioni sono state messe in vendita subito dopo l'esibizione al programma televisivo della NBC. 

The Weeknd, che l'ultima volta al Saturday Night Live aveva duettato con Ariana Grande, ha cantato dal vivo anche "Can't Feel My Face", l'altro singolo estratto da "Beauty Behind the Madness".

Guarda il video della performance

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Weeknd

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs