News & Gossip

Liam Gallagher e Roger Daltrey degli Who insieme in un supergruppo?

I due cantanti si sono uniti a Zak Starkey e Ian Broudie per uno speciale televisivo: occasione unica o c'è qualcosa di più dietro?
Liam Gallagher e Roger Daltrey

Il 12 giugno è tornato sugli schermi televisivi inglesi lo storico programma "TFI Friday". Per celebrare l'avvenimento si sono esibiti i Blur, i Rudimental e gli Stone Roses, ma è stata l'apparizione di Liam Gallagher a far parlare più di sé.

L'ex ha unito le forze con Roger Daltrey, il cantante degli , per mettere in piedi un supergruppo. La band era formata anche dal batterista Zak Starkey (il figlio di ), Ian Broudie dei Lightning Seeds e Paul "Bonehead" Arthurs, membro fondatore degli Oasis.

Leggi anche: Nasce una super band con Ozzy, Slash, Geezer Butler e Tom Morello

Insieme hanno interpretato un'esplosiva versione di "My Generation", uno dei brani più conosciuti della formazione di cui fa parte Daltrey.

Ma si è trattata di un'occasione unica o è stata solo la prima di una lunga serie? Secondo un'indiscrezione raccolta dal The Sun ci sarebbe un progetto molto più grande dietro la semplice performance di una sera.

Leggi anche: Alice Cooper annuncia la nascita di un supergruppo con Johnny Depp e Joe Perry

"Liam ha un po' di tempo a disposizione da quando i Beady Eye hanno concluso la loro esperienza quindi sta cercando di mettere mano a qualcosa di nuovo. Ha raccontato ai suoi amici di essere piuttosto annoiato in questo periodo. Ed è difficile trovare qualcosa di meglio che compagni di band come Roger, Ian e Zak. Si tratta di un supergruppo vero e proprio e l'esibizione sarà un momento da ricordare" avrebbe rivelato una fonte.

Ancora esclusa al momento la possibilità di una reunion con gli Oasis il cantante starebbe dunque pensando a come ritornare stabilmente sulle scene: non ci rimane che rimanere in attesa di conoscere nuovi sviluppi.

Guarda il video dell'esibizione

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs