Concerti

The Who, Roger Daltrey sta male: cancellati alcuni show

Problemi di salute per Roger Daltrey e gli Who sono stati costretti a cancellare alcuni concerti in programma negli States dal 16 al 21 settembre. La band sarà impegnata in quello che potrebbe essere il suo ultimo tour.
Roger Daltrey dei Who

Cattive notizie per i fan americani degli : Roger Daltrey sta male. Il cantante è stato colpito da un non meglio specificato virus che gli impedisce di esibirsi, di conseguenza la band ha cancellato gli i concerti del "The Who Hits 50! tourin programma il 14 settembre a San Diego, Anaheim il 16 settembre, Las Vegas il 18 settembre e Los Angeles il 21 settembre.

Al momento non si sa se e quando queste date verranno recuperate. Per ora resta confermato il concerto del 24 settembre a Portland. Il "The Who Hits 50! tour", iniziato nel novembre del 2014, potrebbe essere l'ultima occasione per vedere dal vivo la band.

Prima d'imbarcarsi per il tour, il chitarrista dei Who Pete Townshend ha detto: "Siamo fortunati ad essere ancora vivi e in tour ma non possiamo continuare a fare questa vita ancora a lungo. È dura".

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs