Nuove Uscite

The xx: il nuovo album Coexist in streaming gratuito

Il 10 settembre uscirà il nuovo album dei The xx, intitolato 'Coexist', ma se non potete aspettare si può già ascoltare online in streaming gratuito.

Manca ancora qualche giorno all'uscita del nuovo album dei The xx (10 settembre), ma 'Coexist' si può già ascoltare in streaming gratuito su NPR.org.

Il disco arriva a tre anni di distanza dall'album di debutto, che oltre aver fatto incetta di premi si era piazzato al secondo posto nel sondaggio indetto da NME per il miglior album del 2009 e al terzo posto nella classifica annuale di Pitchfork.

Il primo singolo 'Angels' era uscito a metà luglio e il gruppo l'aveva svelato sulla propria pagina Facebook, scrivendo: "E' un sacco di tempo che non vi facciamo ascoltare qualcosa di nuovo". Qui sotto una versione live registrata a Tokyo.

La scorsa settimana è trapelata la notizia che Oliver Sim, il cantante della band, ha scritto una canzone per Beyoncé: il brano infatti non è adatto al gruppo e per questo motivo spera che finisca proprio nelle mani dell'ex Destiny's Child.

Diciamo che la canzone non sarà malinconica e minimale, come al solito, ma sul romanticismo ci giochiamo quello che volete!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The xx

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs