News & Gossip

In The Booth, Tiësto riparte con Don Diablo e Mike Williams

La quarta stagione della serie andrà in onda con la collaborazione degli altri due artisti. 15 minuti per ogni episodi, attesi anche Martin Garrix e Marshmello.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

In The Booth

Tiësto non può fare a meno della musica elettronica e la musica elettronica non può fare a meno di Tiësto. È per questo semplice legame che la quarta stagione di In The Booth, presto in fase di uscita, sarà uno dei contenuti imperdibili delle prossime settimane. Il DJ olandese andrà in scena per raccontare le sfaccettature della tour-life, attraversando lo sfarzo americano e le date strategiche tra Europa ed Asia.

Ad accompagnarlo nel viaggio intercontinentale, ci saranno altri due personaggi che vivranno da vicino il significato di qualcosa che riguarda anche loro. Si tratta di Don Diablo e Mike Williams, che saranno i compagni di Tiësto in un percorso ricco di emozioni, ma anche di ovvie fatiche che la vita del DJ comporta. Accanto ai due artisti, che saranno presenti come vero e proprio supporto durante tutta la durata del programma, sono attese anche altre apparizioni di ospiti ed amici del veterano di Breda. Come si evince dal trailer, anche Martin Garrix e Marshmello faranno la loro parte attraverso lo show televisivo.

Tiesto Don Diablo
Tiësto e Don Diablo, insieme a Mike Williams, saranno in In The Booth

Televisivo, sì, perchè non sarà solo il web a trasmettere gli episodi della serie. In The Booth andrà in onda su Fuse TV, a partire da lunedì 17 ottobre alle 23:00, orario della costa orientale americana. I primi due episodi, della durata di circa 15 minuti, andranno in onda in contemporanea sulla piattaforma web e su quella televisiva. Un premio alle altissime visualizzazioni che le prime tre stagioni hanno fatto registrare su YouTube: Tiësto potrà dunque sfruttare un doppio canale per promuovere il suo programma, che si prospetta di altissima qualità anche con il supporto dei colleghi-DJs.

Meno di 10 giorni, quindi, restano prima di vedere la prima puntata della quarta stagione. In The Booth è un prodotto della Believe Entertainment Group, ideato da Tiësto e perfezionato con l'aiuto di Dan Goodman e William H. Masterson.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tiësto

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs