Concerti

Rivivere l'Ultra Music Festival a luglio è possibile grazie a Ultra Europe

Ultra Europe porterà nella splendida città di Spalato i migliori DJ presenti all'Ultra Music Festival di Miami. Non lasciatevi sfuggire l'occasione di partecipare al festival!

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ultra approda in Europa, a Spalato in Croazia, con Ultra Europe e i migliori DJ presenti al UMF

Mancano pochissime ore all’inizio dell’Ultra Music Festival, uno degli eventi EDM più attesi dell’anno. Sul main stage saliranno sul palco Avicii, Tiesto e Alesso insieme ai giovani olandesi Oliver Heldens e Afrojack mentre faranno il loro debutto le due grandi novità di Ultra. Lo stage riservato a Carl Cox e la sua label vedrà salire in console i debuttanti Hot Since 82 e Jon Russell, mentre i DJ di Link Miami Rebels popoleranno il palco di Resistance.

Quante persone non hanno potuto volare a Miami per prendere parte all’Ultra Music Festival? A causa dei costi rilevanti e della grande distanza, sono parecchi i fan della buona musica elettronica a non prendere parte all’evento. La tappa europea di Ultra viene in aiuto di chi non ha potuto godersi il festival di Miami: Ultra Europe porterà a luglio, più precisamente il 10, 11 e 12, i migliori DJ a pochi passi dall’Italia, in Croazia.

Una fantastica foto di Hardwell scattata durante lo scorso Ultra Europe
Tre giorni di festival in compagnia del miglior disc jockey al mondo, Hardwell, che salirà in console insieme a Tiesto, Armin Van Buuren e Martin Garrix. Ultra Europe porterà a Spalato, splendida città croata famosa nel mondo per essere una delle più belle mete turistiche del mediterraneo, anche le grandi novità che saranno presentate venerdì a Miami. Sia Resistance, lo stage dedicato al panorama underground, che Carl Cox & Friends saranno presenti durante tutti e tre i giorni dell’evento.

Vi ricordiamo che c’è un ottima soluzione per non trovarsi impreparati nel partecipare a Ultra Europe. Travel2Ultra.it offre la possibilità di prenotare Ultra Europe. Con soluzioni per tutte le tasche, che troverete elencate qua sotto, la compagnia tutta italiana regala la possibilità di assistere ad uno degli eventi più caldi dell’estate evitando di spendere cifre esorbitanti.

• Biglietto più campeggio a patire da 209 euro
• Biglietto più soggiorno in appartamento a partire da 252 euro
• Biglietto più soggiorno in hotel a partire da 285 euro

Ultraheroes è il sevizio di assistenza offerto da Travel2Ultra
Visitate il sito Travel2Ultra.it per contattarli e non perdere un’occasione simile, soprattutto perché gli stessi organizzatori hanno lanciato il progetto #ULTRAHEROES. Un hashtag per strizzare l’occhio ai giovani, il servizio che viene offerto è di vitale importanza per chiunque si approccia a partecipare all’Ultra Europe. Uno staff preparato seguirà durante il periodo, anche in loco, chiunque abbia acquistato un pacchetto da Travel2Ultra offrendo un valido supporto in italiano: utile per chi è alle prime esperienze all’estero e non è molto pratico della lingua inglese. Decisamente un’occasione da non perdere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ultra Music Festival

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs