Concerti

Tiësto: uno spettacolo di sei ore per Club Life 500

Tiësto ha tenuto uno spettacolo di sei ore, infiammando il pubblico presente allo Ziggo Dome: tanti gli ospiti intervenuti per festeggiare i 500 episodi di Tiësto’s Club Life.
Tiësto dal vivo

Dal 2007 Tiësto presenta il suo programma radiofonico “Tiësto’s Club Life”. Il programma ha festeggiato i 500 episodi e la partecipazione del DJ olandese all’Amsterdam Dance Event è stata l’occasione per celebrare l’importante traguardo.

>

Serviva qualcosa di speciale, uno show memorabile e da record; la cornice dello Ziggo Dome (sold out) è stata perfetta per l’occasione. Tiësto ha intrattenuto i fan per sei ore, ripercorrendo gran parte della sua carriera grazie a vecchie hit come Kaleidoscope, Love Comes Again, Adagio For Strings e Lethal Industry.

Ma ovviamente lo spettacolo messo in piedi dal DJ non è stato soltanto un tuffo nel passato. Nella scaletta preparata da Tiësto, hanno trovato posto brani più recenti come Chemicals, The Only Way Is Up e Show Me.

A impreziosire il live set, la partecipazione di alcuni ospiti speciali. La folla è andata in delirio quando sul palco sono saliti i The Chainsmokers che hanno regalato ai presenti, hit come Roses, Don’t Let Me Down e Closer.

Sul palco non poteva mancare il concittadino e amico Hardwell (entrambi sono nativi di Breda) con il quale ha eseguito Zero 76 e Colors oltre ad alcune hit di Hardwell come Apollo e Don’t Stop The Madness.

È stata una lunga notte ma alla fine il numeroso pubblico accorso all’evento è andato via esausto ma contento.

Per i più curiosi, come suonava Tiësto nel 2007? Ecco Club Life 001 - 06.04.2007

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tiësto

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs