News & Gossip

Fedez, corte spietata a Tigerlily: il rapper le strappa un appuntamento

Fedez è riuscito a strappare un appuntamento a Tigerlily: il corteggiamento è iniziato su Twitter e grazie all’aiuto dei suoi follower, ha convinto la DJ australiana.
Il rapper, Fedez

Avevamo lasciato il povero Fedez al pronto soccorso, costretto alle cure mediche dopo un alterco con un vicino, infastidito dal volume troppo alto della musica proveniente dall’appartamento del cantante. Si sa come succede in questi casi: una parola tira l’altra e talvolta anche qualche pugno.

Evidentemente, il colpo inferto dal vicino è stato ben assestato. O questo o Fedez è un pessimo incassatore. Le sue condizioni, infatti, sono peggiorate e il ragazzo, oltre ad avere il cuore infranto per la fine della storia d’amore con l’ex fidanzata Giulia Valentina, ha riportato anche un trauma facciale.

Questa è la versione riportata dai TG nazionali che però cozza, almeno fino a un certo punto con quella di Fedez che con un video da Miami ha rassicurato i fan e smentito la notizia.

Poi, però, succede qualcosa di strano: Fedez posticipa concerto previsto al Jet Club di Cermenate, il 19 marzo. Il motivo lo spiega il proprietario del Jet Club con un post su Facebook, ripreso dall’Ansa e svariati quotidiani:

È con dispiacere che la direzione del Jet Club comunica che, a causa dell’aggravarsi delle condizioni dell’artista per il trauma facciale riportato la scorsa settimana, Fedez non potrà presenziare al nostro evento di sabato 19 marzo. Confermiamo che il rapper sarà presente al Jet Club di Cermenate Sabato 2 aprile 2016.

Ma cosa ci faceva Fedez a Miami (Il cantante dovrebbe già essere atterrato in Italia)? È stato un viaggio di lavoro (sta collaborando come produttore con non si sa bene chi) e di piacere. Di piacere perché a parte le tante feste cui ha preso parte, l’incontro con il campione di basket, Danilo Gallinari e le scorribande con il DJ Benny Benassi, avrebbe anche fatto breccia nel cuore di Tigerlily. Vero flirt o mossa pubblicitaria, lo scopriremo più avanti.

Per riuscire a incontrare la DJ australiana, Fedez ha chiesto aiuto ai suoi follower su Twitter. A giudicare dal cinguettio, il rapper non ama i giri di parole ed è andato dritto al punto.

Almeno inizialmente la "fata turchina" non ha preso in considerazione lo "stallone italiano", come ha raccontato Fedez in un altro video:

Non so se avete seguito la vicenda Tigerlily, ve la spiego bene. Praticamente c'è questa dj australiana cui ho fatto la corte su Twitter. In sostanza le ho scritto e mi sono fatto fare endorsement da tutti i dj italiani che potevo conoscere. Io le ho chiesto se potevamo limonare, lei mi ha risposto e scritto 'forse'. L'altra sera - prosegue Fedez - ero da Tiesto e Hardwell, sono arrivato un minuto dopo che lei se n'è andata. Oggi con la macchina esco dal mio hotel per andare all'altro hotel, la becco al semaforo e le faccio 'Hey, Tiger'. E lei di tutta risposta... non mi caga.

Questa era la situazione fino al 18 marzo, giorno in cui è stato pubblicato il videomessaggio. Passano 24 ore o forse meno e il vento inizia a soffiare in direzione favorevole per Fedez, almeno stando a giudicare dalle foto pubblicate su Twitter. Tigerlily l'ha fatto penare ma alla fine non ha saputo resistere alla corte di Fedez.

Ma non sono finite qui le buone notizie per Fedez che dopo aver conquistato Tigerlily ha ottenuto anche il terzo disco di Platino per "L'amore Eternit", come annunciato trionfalmente dal rapper attraverso la sua pagina Facebook.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs