Nuove Uscite

Invisible Children è il nuovo singolo di KSHMR Tigerlily

Il 5 settembre esce Invisible Children, singolo nato dalla collaborazione tra KSHMR e Tigerlily: il brano vuole sensibilizzare la gente sul problema dei bambini poveri.
Il DJ KSHMR dal vivo

L’India è una società strutturata in caste: trovarsi nella parte bassa della piramide sociale significa avere una vita difficile, impossibile, senza possibilità di cambiare in meglio. Alla “casta degli ultimi” appartengono i bambini invisibili. Invisible Children è il titolo del nuovo singolo firmato da KSHMR e Tigerlily, in uscita il 5 settembre via Spinnin’ Records.

Una canzone non cambierà le cose, ma è comunque un ottimo modo per sensibilizzare la gente. L’idea non è partita dal DJ di origini indiane ma da Tigerlily, come ha raccontato KSHMR ai microfoni di Billboard:

Inizialmente Tigerlily aveva parlato della sua idea con Tiësto. È stato lui a suggerirgli di rivolgersi a me. Il progetto era già a buon punto e il tutto è venuto fuori rapidamente. Il titolo deriva da un termine che si riferisce ai bambini dei quartieri poveri in India ma anche in tutti quei luoghi dove la povertà è talmente dilagante che la gente smette di farci caso.

Ma l’impegno sociale di Tigerlily non si ferma al nuovo singolo. La DJ australiana si sta mettendo davvero d’impegno: a novembre prenderà parte alla maratona di New York allo scopo di raccogliere fondi in favore dell’organizzazione australiana Lifeline che fornisce supporto ed aiuto a quanti soffrono di problemi quali depressione, ansia, vittime di abusi o tendenze suicide.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tigerlily

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs