News & Gossip

Tina Turner smentisce l'ictus, ma annulla un viaggio in Austria

La cantante statunitense, che ha superato i 70 anni, sarebbe stata vittima di un ictus, ma è arrivata subito la smentita dalla diretta interessata.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tina Turner in ottima salute

Diversi giornali tedeschi e olandesi hanno riportato la notizia secondo cui Tina Turner avrebbe avuto un ictus e per questo motivo avrebbe annullato un viaggio in Austria. La star statunitense, che da diversi anni vive in Svizzera, ha però subito smentito la news.

Un portavoce della cantante ha assicurato che sono tutte fandonie e che in realtà Tina gode di ottima salute. Le voci erano state confermate al tedesco Express da un amico della Turner e dal suo autista, un certo Albert B. Cologne. Ecco le loro parole:

Ha avuto un lieve ictus, ma è già sulla via della guarigione. Tina ha dovuto annullare un viaggio per riposarsi, ma ha già fatto un sorriso al suo compagno Erwin Bach.

Ma secondo il suo rappresentante la regina del rock and roll non aveva programmato nessuna vacanza in Carinzia - e di conseguenza non avrebbe cancellato alcunché - e soprattutto non ha mai avuto un autista chiamato Albert B. Se fosse vero, sarebbe il secondo ictus per la cantante a distanza di pochi mesi: il primo risale allo scorso febbraio.

La Turner si trova attualmente in Svizzera con il marito Erwin Bach, un produttore tedesco di 15 anni più giovane che ha sposato un anno fa dopo un lungo fidanzamento.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs