Concerti

I Tokio Hotel il 17 marzo 2015 al Fabrique di Milano, ma che prezzi...

I gemelli Kaulitz tornano in Italia per presentare dal vivo il nuovo album "Kings of Suburvia" e lo fanno in una location molto intima... e molto costosa!
Tokio Hotel

I hanno annunciato il "Feel It All - Part I - The Club Experience", un breve tour in piccoli locali selezionati che farà tappa in 15 città d'Europa. E per la gioia degli Aliens ci sarà anche una data italiana: il 17 marzo al Fabrique di Milano.

Per Bill, Tom, Georg e Gustav sarà una sorta di anteprima del tour mondiale, che partirà molto probabilmente in estate. In questo modo la band tedesca esaudisce la richiesta dei fan di tornare subito a esibirsi dal vivo dopo l'uscita di "Kings Of Suburbia", arrivato a distanza di 5 anni da "Humanoid".

I fratelli Kaulitz si sono trasferiti a Los Angeles per calarsi nell'anonimato e trovare l'ispirazione per realizzare il nuovo album, che è stato anticipato dai brani "Run, Run, Run" e "Girl Got A Gun" e dal singolo "Love Who Loves You Back".

Sarà sicuramente un concerto molto intimo, e un'occasione più unica che rara di vedere i Tokio Hotel così da vicino, ma i prezzi dei biglietti ci sembrano davvero esorbitanti. Anzi il prezzo, visto che è previsto solamente il posto in piedi. 

Di seguito tutte le info per l'unica data italiana dei Tokio Hotel nel 2015:

  • Martedì 17 marzo a Milano - Fabrique (ore 21:00)

I biglietti sono già disponibili sul circuito TicketOne al prezzo di 86 euro, compresi diritti di prevendita.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs