News & Gossip

Dimitri Vegas & Like Mike, guarda il set di Bringing The Madness 3.0

I due DJ belgi danno spettacolo allo Sportpaleis di Antwerp, nell'ormai consueta performance pre-natalizia davanti a decine di migliaia di fan. Il video del liveset.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

DVLM Bringing The Madness 3.0

Non c'era modo migliore per festeggiare il primo posto su DJMag. Dimitri Vegas & Like Mike hanno dato spettacolo allo Sportpaleis di Antwerp, la colossale struttura che ha ospitato Bringing The Madness 3.0. A quasi un mese di distanza, i due artisti belgi hanno rilasciato il live-set completo della serata: due ore e mezza di show per la terza edizione di quello che si definisce ormai un appuntamento fisso in Belgio.

Decisamente ripagate le aspettative del pubblico: circa 40mila biglietti sono andati esauriti in meno di un'ora, con oltre due mesi d'anticipo rispetto alla data stabilita per la performance. Un gioco di luci e musica tipico dei resident di Tomorrowland, che hanno esaltato i fan anche con i consueti siparietti a base di vodka e cori da stadio. Per coloro che non hanno potuto assistere dal vivo allo spettacolo, giunge in aiuto il video completo.

DVLM Bringing The Madness 3.0
Bringing The Madness 3.0, show ad Antwerp

Da ieri, infatti, i social network hanno cominciato a far circolare l'intero set di Dimitri Vegas & Like Mike: dalla pagina ufficiale dei DJs a quella dello stesso festival, passando per Smash The House e i colleghi più vicini al duo. Una degna chiusura per il 2015, aspettando una conferma durante il nuovo anno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Dimitri Vegas & Like Mike

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs