News & Gossip

Jack Ü pronti a tornare sulla scena con il loro attesissimo EP

Jack Ü tornano dopo il meraviglioso live del primo dell'anno. A fine di gennaio il duo rilascerà un EP, ancora senza nome, che conterrà anche la hit “Take Ü There”.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Skrillex e Diplo tornano ad unire le forze in EP che uscirà probabilmente questo gennaio.

Skrillex e il producer americano Diplo nel 2014 hanno unito le forze per formare Jack Ü. Dopo la fantastica esibizione al Madison Square Garden il primo dell’anno, il duo rilascerà probabilmente a fine di questo gennaio il primo EP, ancora senza titolo.

LEGGI ANCHE: Skrillex in procinto di tornare con Dog Blood

L’EP conterrà sette tracce, tra cui il singolo “Take Ü There” con rilasciato lo scorso anno. Nell’album è presente anche una collaborazione nel brano “To You” con AlunaGeorge, band elettropop inglese. Anche se non viene accreditata nella tracklist ufficiale, una delle tracce dovrebbe avvalersi della collaborazione di Snails, una delle punte di diamante della label di Skrillex, OWSLA.

Skrillex e Diplo hanno unito le loro forze nel 2014 per formare Jack U
Nelle ultime ore è inoltre circolata la voce che probabilmente uno dei brani dell’EP conterrà una traccia vocale dello stesso Skrillex. Il maestro della dubstep non è nuovo ad esibizioni canore e ha alle spalle un passato da cantante. Sonny Moore è stato, infatti, per parecchi anni frontman e voce principale della band emo From First to Last. La voce che circola in rete non è stata né confermata né smentita, ma dalla preview condivisa da Diplo della durata di dieci secondi si intuisce che la voce possa essere proprio quella di Skrillex.

Riportiamo di seguito la tracklist completa dell’EP in uscita questo mese.
• Take U There (featuring Kiesza)
• To You (featuring Aluna George)
• Febreeze
• Beat Steady Knockin
• I Need You The Most
• Some Of Them
• Jungle Bae

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jack Ü

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs