Nuove Uscite

Star Wars, tutte le colonne sonore usciranno in edizione speciale nel 2016

Si intitola "Star Wars: The Ultimate Vinyl Collection", comprenderà tutte le soundtrack della saga di Guerre Stellari e sarà pubblicata a gennaio 2016.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il cofanetto di vinili Star Wars in uscita il 2016

I fan di Star Wars possono iniziare a gioire: l'anno prossimo ci porterà un cofanetto con le colonne sonore di tutti e sei i film della saga creata da George Lucas e di recente passata nelle mani Disney.

"Star Wars: The Ultimate Vinyl Collection" - questo il titolo della raccolta - sarà pubblicato da Sony l'8 gennaio 2016. Il box set ricreerà l'artwork originale delle colonne sonore.

Il cofanetto uscirà in formato vinile e CD e all'interno conterrà interviste al compositore John Williams e all'attore Harrison Ford, oltre a un DVD che spiega l'uso dellla musica nei film.

Nel frattempo sono iniziate in Irlanda le riprese dell'ottavo episodio, ancora senza titolo ufficiale, in cui apparirà Benicio del Toro nei panni del cattivo. L'uscita è prevista nel 2017.

Invece "Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza", diretto da JJ Abrams, uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre 2015 e sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Colonne sonore e Pubblicità

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs