Concerti

Ultra Music Festival 2015, guarda l'aftermovie ufficiale

A sei mesi dall'evento di Miami, ecco il recap definitivo: un quarto d'ora di emozioni con i più grandi DJ del mondo. Intanto via alla vendita per il 2016.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

UMF 2015 Aftermovie

Da marzo a settembre l'attesa è lunga e, nel mezzo, ci passa anche la concorrenza del Tomorrowland. In questo caso, però, vale la pena aspettare sei mesi per emozionarsi nuovamente con ciò che è stato in primavera. Il canale dell'Ultra Music Festival ha finalmente rilasciato l'aftermovie ufficiale dell'edizione 2015, dando a tutti gli utenti la possibilità di ripercorrere la tre-giorni di Miami.

Un quarto d'ora di riprese, accompagnate dai successi musicali del momento, per riassumere l'ultimo weekend di marzo. Dallo show di Axwell Λ Ingrosso alla performance di Hardwell, passando per Martin Garrix e David Guetta: tutti i più grandi DJ del panorama EDM internazionale si sono esibiti sugli stage della Florida, rendendo indimenticabile anche la diciassettesima edizione del festival, la quinta svolta in tre giorni.

Hardwell UMF
Hardwell durante l'Ultra Music Festival 2015

Il rilascio ufficiale dell'aftermovie, avvenuto nella giornata di ieri, arriva a poche settimane da quello del Tomorrowland, riportando in auge l'ormai storico paragone tra l'Ultra Music Festival e la manifestazione belga, con tutte le rispettive tappe annesse in giro per il mondo. Quest'anno, sia Miami che Boom hanno dato vita a spettacoli entusiasmanti ed è difficile stilare una gerarchia tra i due appuntamenti, ma la diarchia in vigore da diversi anni porterà a continui miglioramenti già a partire dalla prossima annata.

Proprio in contemporanea con la pubblicazione del recap ufficiale, l'organizzazione dell'UMF ha aperto la vendita per l'edizione 2016, in programma durante il weekend del 18-20 marzo. I tagliandi per il festival sono già disponibili sulla pagina dedicata del sito ufficiale, con un listino prezzi che parte a ridosso dei 300 dollari. Prima di farci un pensierino, è bene gustarsi il riassunto del 2015.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ultra Music Festival

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs