News & Gossip

Grammy 2015, Rihanna si esibirà con Kanye West e Paul McCartney [UPDATE]

Chi non vede l'ora di sapere cosa succederà ai Grammy Awards 2015? La CBS ha rivelato tutti i performers di quest'anno e la line-up è veramente spaventosa!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna, Kanye West e Paul McCartney insieme

UPDATE 04/02/2015 9:37

Ai Grammy Awards 2015, in programma a Los Angeles domenica 8 febbraio, è stata annunciata anche la presenza di Rihanna con e , come si vociferava. 

A confermarlo è stato proprio l'ex Beatles con un post sulle sue pagine social. I tre artisti presenteranno per la prima volta dal vivo "FourFiveSeconds", il singolo che anticipa il nuovo album di RiRi e che sarà contenuto anche nel nuovo album di Kanye.

Alla cerimonia dei Grammy ci sarà anche il bel Leonardo Di Caprio, che molti indicano come la nuova fiamma di Rihanna?

I Grammy 2015, in diretta su CBS il prossimo 8 febbraio dallo Staples Center di Los Angeles, saranno ricordati per la grande quantità di duetti, tra cui Lady Gaga con e Gwen Stefani con .

Anche in passato si sono viste spesso inedite collaborazioni sul palco (come l'anno scorso Madonna con Macklemore & Ryan Lewis), ma per la 57° edizione hanno deciso proprio di esagerare, visto che anche sarà in coppia con e con .

Neil Portnow, CEO e Presidente della Recording Academy, ha fatto sapere tramite un comunicato stampa:

Nel corso degli anni, i Grammy Awards hanno abbinato icone musicali con nuovi artisti emergenti per regalare ai fans indimenticabili performance che possono essere viste solo sul nostro palco. Quest'anno non sarà diverso e, ancora una volta, promette di riunire mondi musicali unici in modi innovativi che mescolano generi e creano nuove frontiere artistiche.

Tra le sorprese dell'ultimo momento potrebbe esserci anche la performance di Rihanna e con il nuovo singolo "FourFiveSeconds". E qualcuno scommette sul fatto che la popstar barbadiana, in gara nella categoria Best rap/sung collaboration per "The Monster" di Eminem, pubblicherà a sorpresa il nuovo misterioso album proprio nella notte dei Grammy.

Lady Gaga e Tony Bennett sono in nomination per "Cheek to Cheek" come Best traditional pop vocal album, e sa la dovranno vedere - tra gli altri - con Annie Lennox. Hozier ha la sua hit "Take Me to Church" come Song of the year, mentre Jessie J è candidata come Best pop duo/group performance per "Bang Bang" con Ariana Grande e Nicki Minaj.

I vincitori dei Grammy 2015 sono - per il momento - , Pharrell e Sam Smith con sei nomination a testa, e tutti e tre si contenderanno uno dei premi più prestigiosi, quello di Album of the year.

Tra i performers della serata, oltre a quelli già citati, ci saranno tantissime altre stelle, tra cui  Ed Sheeran e Ariana Grande, Sam Smith, Pharrell, gli AC/DC, Madonna, John Legend & Common, Miranda Lambert e Usher.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs