News & Gossip

Incidente al concerto dei Tool: fan cade dagli spalti

Un fan è caduto dagli spalti durante un concerto dei Tool allo Smoothie Center di New Orleans. Un testimone oculare ha descritto la scena come spaventosa.
Fan ferito a un concerto dei Tool

Tragedia sfiorata domenica 31 gennaio allo Smoothie King Center di New Orleans, dove si stavano esibendo i Tool in un concerto sold out.

Il sito The Advocate riferisce di un fan rimasto ferito durante lo show. Un uomo è caduto dagli spalti mentre la band stava eseguendo i bis. Il fan è rimasto ferito ma non ci sono notizie circa la gravità delle sue condizioni.

Un portavoce del King Smoothie Center ha confermato l’accaduto e fatto sapere che c’è un’indagine in corso ma non ha voluto riferire ulteriori particolari.

Wesley Hodges, un giornalista free lance presente al concerto, è stato testimone oculare dell’accaduto:

È stato spaventoso. Ho visto tutto con l’angolo dell’occhio. Ho visto un corpo cadere pesantemente a terra. Dopo c’è stato il caos con la gente che urlava.

I , ignari di quanto accaduto, hanno portato a termine il concerto regolarmente.

L'ultimo studio album della band è "10000 Days", uscito nel lontano 2006. Di un nuovo lavoro si è iniziato a parlare nel 2013 ma per un motivo o per un altro, i lavori sono sempre stati rimandato. Questa volta però, pare che ci siamo. A inizio dell'anno i Tool hanno fatto sapere che il chitarrista Adam Jones si è presentato in studio con del nuovo materiale che ha ottenuto l'approvazione da tutta la band. Per promuovere il nuovo disco, i Tool starebbero pensando di realizzare due nuovi video. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs